COMUNICATICULTURAEVENTIMUSICATEATROTURISMO

Camporotondo, pronti per la “Camporrida – cu nesci arrinesci”. Rapisarda:”I talenti più disparati”

L’estate a Camporotondo Etneo avrà una manifestazione artistico culturale sulla scia dei format radiofonici e televisivi internazionali: sarà la “Camporrida – Cu nesci arrinesci“.

Il calendario della Camporrida

Come dice l’annuncio redatto dal comune di Camporotondo Etneo (che fra l’altro ne è patrocinatore della stessa) “Hai un talento unico nel suo genere, così stravagante che pochi conoscono? Allora cerchiamo proprio te!“, proprio così in poche parole viene espressa la mission della rassegna in questione.

Sui contatti internet e social designati si possono mandare curriculum vitae ed altre documentazioni pertinenti per iscirversi ai castings del programma liberamente ispirato a quello storico condotto dal noto conduttore radiofonico e televisivo Corrado Mantoni, vedranno come date ufficiali delle audizioni il 7, 14 e 21 aprile (tutte domeniche) o date in previa intesa, in attesa dell’estate quando ci sarà la competizione ufficiale.

Le dichiarazioni del sindaco di Camporotondo Etneo Filippo Rapisarda

L’amministrazione comunale di Camporotondo Etneo lancia la prima “La Camporrida”. Cerchiamo i talenti più disparati per le tre domeniche di casting nel mese di aprile in vista della competizione di luglio.
Una giuria qualificata selezionerà tra i vari aspiranti venticinque artisti tra le molteplici discipline che si esibiranno in piazza Sant’ Antonio Abate di fronte ad un pubblico interattivo. Nella locandina tutte le informazioni per partecipare ai casting e… cu nesci arrinesci!
“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio