COMUNICATI

Comune di Misterbianco,Martedì 10 Dicembre si terrà il Corso di Compostaggio Domestico. Si potrà risparmiare il 60% sulla parte variabile della tari.

Comunicato Comune di Misterbianco

La società Dusty che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio del Comune di Misrterbianco e l’Amministrazione comunale etnea retta dalla Commissione straordinaria, organizzano per il prossimo martedì 10 dicembre dalle ore 15,00 alle 18,30 presso i locali dello stabilimento di Monaco, con ingresso dal civico 248 di via Archimede, un corso di “Compostaggio domestico”, riservato a quei cittadini che nella loro residenza possono disporre di una area di pertinenza destinata a verde.

Il corso completamente gratuito permetterà ad ogni cittadino, al quale sarà regalata una compostiera, di acquisire le nozioni per poter da soli differenziare la parte umida consentendo un risparmio, sul costo della bolletta, del 60% sulla parte variabile della TARI.

Al termine del corso il cittadino potrà richiedere la riduzione della TARI entro il 30 giugno di ogni anno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni di partecipazione al corso i cittadini interessati potranno contattare il numero verde della Dusty 800164722.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio