COMUNICATI

Misterbianco – “Seminare La Bellezza”: Giornata Straordinaria Di Pulizia A Lineri Commercianti, Cittadini e Dusty, Tutti In Piazza Mercato!

Comunicato Dusty

Vivere in città pulite, ordinate e curate è una delle mission di Dusty. Ed è con questa finalità che lunedì 16 dicembre dalle ore 9.00, gli esercenti commerciali del mercato supportati da operatori Dusty e dai cittadini di Misterbianco che vorranno unirsi, si cimenteranno a “Seminare la bellezza”, eseguendo una straordinaria pulizia delle aiuole del piazzale della Piazza Mercato di Lineri, per restituire il decoro ai luoghi in cui si vive quotidianamente.

Un’azione che vuole sensibilizzare i cittadini di Misterbianco all’importanza del decoro urbano, all’orgoglio del senso di appartenenza e all’amore per la propria città. Un’azione sociale e ambientale, fortemente gradita dalla stazione appaltante.

Giacché questa giornata straordinaria di pulizia si svolgerà a pochi giorni dalle festività natalizie, Dusty donerà alcuni ciclamini e stelle di Natale che saranno piantati nella stessa mattinata per abbellire ulteriormente la piazza.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio