ATTUALITA'

PONTE GRACI. M5S, ON. CANTONE:"HO CHIAMATO AD ANAS, ORA I COMUNI DEVONO FARE LA LORO PARTE"

Appena dopo il comunicato stampa lanciato dall’Assessore regionale Marco Falcone, viene pubblicato un post sulla pagina ufficiale del deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Luciano Cantone che afferma che stamane chiamando l’ANAS ha ricevute conferma che i lavori saranno effettuati tra 15-30 giorni.

Questo, però, non è tutto, infatti, l’On. Cantone sollecita i Comuni di Motta Sant’Anastasia e Misterbianco nel collaborare per il consolidamento sismico sulle spalle del nuovo Ponte Graci.

Per il Portavoce nazionale del Movimento 5 Stelle, l’altro nodo importante è il sottopassaggio di via Rosolino Pilo che dopo ogni pioggia è continuamente allagato; non permettendo il normale transito delle vetture e impedendo un secondo accesso fruibile all’interno del territorio di Motta Sant’Anastasia.

Nel post dell’On. Cantone sono pubblicate anche alcune tempistiche che prevedono prima la messa in moto dei lavori per il nuovo ponte, 15-30 giorni, con successivo consolidamento delle spalle della struttura e dopodiché si passerà agli interventi per il deflusso delle acque del sottopassaggio di via Rosolino Pilo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio