ATTUALITA'

Arriva il via libera, domani si apre! Ecco quali negozi troveremo aperti…

Da domani partono quasi tutte le attività in Sicilia, quindi troveremo aperti i barber e parrucchieri, bar, ristoranti, centri estetici e negozi di abbigliamento e generici, palestre e attività turistiche, centri commerciali. Invece, cinema e teatri ripartiranno l’8 giugno.

La distanza minima da rispettare sarà quella di un metro, bisognerà organizzarsi con mezzi di prevenzione, disinfettanti e distanziatori in primis, e misuratore di temperatura il cui utilizzo non sarà obbligatorio per tutte le attività. Bisogna ricorrere se l’attività lo permette, alle prenotazioni e soprattutto bisognerà tenere traccia di tutti i clienti e tenere queste liste identificative in negozio per almeno due settimane.

La Sicilia riapre così come a breve avverrà anche per le attività balneari che si preparano in fretta e furia per questa la stagione estiva che è alle porte.

Coronavirus, nuova ordinanza sulla fase 2

Alcuni chiarimenti sull'ordinanza per la prosecuzione della #fase2 in #Sicilia#Coronavirus #CoronavirusSicilia #CoronavirusItalia #Covid19 #Covid19Italia

Pubblicato da Regione Siciliana su Domenica 17 maggio 2020
Show More

Related Articles

Back to top button