COMUNICATIPOLITICA

Caltagirone,Claudio Tasca nuovo coordinatore Udc:”grande responsabilità”

Il caltagironese Claudio Tasca è stato nominato coordinatore politico dell’Udc per la città di Caltagirone e della zona Calatino Sud Simeto (ex collegio provinciale di Caltagirone).

Le dichiarazioni del coordinatore nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa

Soddisfazione per la presenza di Claudio Tasca e dell’Udc in un territorio, come quello di Caltagirone, che ha dato i natali allo statista caltagironese Don Luigi Sturzo, fondatore del Partito Popolare Italiano”.

La comunicazione del coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana

Un proficuo lavoro, affinchè i principi del partito politico possano essere sempre più presenti. Sono sicuro che si lavorerà in grande sinergia, per promuovere valide politiche mirate a fare
cresce il territorio calatino
”.

Le dichiarazioni del coordinatore collegiale di Caltagirone Claudio Tasca

E’ un ruolo di grande responsabilità che assumo con entusiasmo. Il mio impegno, attraverso l’ascolto e il dialogo, sarà quello di individuare esperienze e competenze nelle singole città calatine, ma anche tutte quei cittadini che siano reali interpreti delle esigenze del territorio e disponibili a scommettersi per il futuro del nostro territorio e della nostra Sicilia. Nei giorni scorsi ho già avuto diversi contatti con professionisti, ex amministratori e rappresentanti della società civile. Il nostro progetto politico ha suscitato grande interesse. E questo è un buon segno”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio