La Saturnia Aci Castello presenta il neo allenatore Camillo Placì al PalaCatania di corso Indipendenza, dopo aver anche confermato giocatori importanti per la squadra come Basic e Manavi.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Saturnia Aci Castello Camillo Placì
Domanda: Aver accostato un nome come quello suo alla Saturnia fa pensare facilmente ad un futuro non troppo lontano in SuperLega. Come intende organizzare una programmazione ad ampio raggio?
Risposta:“La domanda sembra interessante, ma ho abitudine consolidata di guardare sempre al passo successivo su come organizzare questa squadra e a come lottare per vincere, quindi sul come vincere; non penso al momento alla prossima stagione“.
Le dichiarazioni del presidente della Saturnia Aci Castello Luigi Pulvirenti
Domanda: Quest’anno rispetto al passato si è notata la scritta “Aci Castello” “più centrale” nel logo societario. Cosa significa per l’ambiente della Saturnia il legame con Aci Castello?
Risposta:“La Saturnia è una realtà storica della pallavolo siciliana fondata nel 1965; ad Aci Castello ci sono radici salde: la sede, tutte le varie attività societarie, i giocatori ci vivono ad Aci Castello, abbiamo tantissimi tifosi e appassionati e tutti i castellesi uomini e donne hanno giocato almeno una volta nella Saturnia! Noi ci teniamo moltissimo a tutto ciò, perché rappresenta la nostra identità!“.
Un commento