PALLAVOLOSPORT

La Saturnia presenta il nuovo allenatore Placì:”guardare sempre al passo successivo”

La Saturnia Aci Castello presenta il neo allenatore Camillo Placì al PalaCatania di corso Indipendenza, dopo aver anche confermato giocatori importanti per la squadra come Basic e Manavi.

L’arrivo di Placì dentro la Sala Stampa del PalaCatania

Le dichiarazioni dell’allenatore della Saturnia Aci Castello Camillo Placì

Domanda: Aver accostato un nome come quello suo alla Saturnia fa pensare facilmente ad un futuro non troppo lontano in SuperLega. Come intende organizzare una programmazione ad ampio raggio?

Risposta:La domanda sembra interessante, ma ho abitudine consolidata di guardare sempre al passo successivo su come organizzare questa squadra e a come lottare per vincere, quindi sul come vincere; non penso al momento alla prossima stagione“.

Da sinistra a destra: Luigi Pulvirenti, Camillo Placì

Le dichiarazioni del presidente della Saturnia Aci Castello Luigi Pulvirenti

Domanda: Quest’anno rispetto al passato si è notata la scritta “Aci Castello” “più centrale” nel logo societario. Cosa significa per l’ambiente della Saturnia il legame con Aci Castello?

Risposta:La Saturnia è una realtà storica della pallavolo siciliana fondata nel 1965; ad Aci Castello ci sono radici salde: la sede, tutte le varie attività societarie, i giocatori ci vivono ad Aci Castello, abbiamo tantissimi tifosi e appassionati e tutti i castellesi uomini e donne hanno giocato almeno una volta nella Saturnia! Noi ci teniamo moltissimo a tutto ciò, perché rappresenta la nostra identità!“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio