COMUNICATI

“Volare con i piedi” Tempo di sogni e di scelte. Incontro festa diocesano del Settore Giovani di Azione Cattolica

Comunicato dell’ Azione Cattolica Diocesi di Catania

Manca ormai poco al tanto atteso “incontro – festa” diocesano del Settore Giovani che si terrà Domenica 10 Novembre 2019 alle ore 09:30 presso il Centro Pastorale “Vitalio e Benedetta” del Santuario “SS. MM. Alfio Filadelfo e Cirino” in corso Italia, 100 a Trecastagni (CT) 

Come ogni anno questo appuntamento rappresenta un importante occasione di incontro, di confronto e di festa per i tanti giovani e giovanissimi appartenenti all’Azione Cattolica diocesana e non solo. 

Vogliamo farci guidare dalle parole di Papa Francesco nella sua esortazione apostolica post sinodale, Christus Vivit: “Qualche tempo fa un amico mi ha chiesto che cosa vedo io quando penso a un giovane. La mia risposta è stata: «Vedo un ragazzo o una ragazza che cerca la propria strada, che vuole volare con i piedi, che si affaccia sul mondo e guarda l’orizzonte con occhi colmi di speranza, pieni di futuro e anche di illusioni.”

Ribadiamo ulteriormente l’invito a trascorrere una bella giornata insieme e come ogni attività dell’ AC, anche questa è rivolta a chiunque abbia voglia di partecipare pur non facendo parte dell’associazione. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio