ATTUALITA'COMUNICATICONSIGLIO COMUNALECRONACAMISTERBIANCONEWSSEGNALAZIONI

Misterbianco, proroga rottamazione tributi locali. Vazzano:”ascoltare le esigenze della cittadinanza”

Nella serata di ieri, ad unanimità il consiglio comunale ha prorogato i tributi locali per permettere ai contribuenti di regolarizzare la rispettiva eventuale posizione debitoria per mezzo di una maggiore e possibile rateizzazione delle bollette.

Le nuove scadenze

Le nuove scadenze saranno: per il 29 febbraio la presentazione della domanda di rottamazione, per il 31 marzo la risposta dell’ente comunale e il 30 aprile il pagamento della prima rata.

Le parole del consigliere comunale Alberto Vazzano

Il consigliere comunale misterbianchese Alberto Vazzano, per mezzo di una sua pagina social, ha commentato così l’esito di ieri sera in consiglio e ha anche ricordato il “Giorno della Memoria“:

Ho preso parola, in qualità di vicepresidente della Commissione Bilancio e Tributi, sottolineando l’importanza di tale misura, poiché sono stati gli stessi cittadini a chiederci tale proroga, a dimostrazione che la politica serve anche e soprattutto ad ascoltare le esigenze della cittadinanza. A tal proposito ringrazio ancora una volta il presidente della sesta commissione, l’avvocato Anzalone ed il funzionario dell’ufficio tributi, il dottor Mario Coco per l’apertura che ha avuto a concedere tale proroga.

Inoltre, in apertura del mio intervento in aula, ho chiesto e ottenuto un minuto di silenzio per la “Giornata del ricordo” del 27 Gennaio in memoria delle vittime dell’Olocausto. È importante non dimenticare le barbarie del passato per evitare di ripeterle“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio