ATTUALITA'CONSIGLIO COMUNALECRONACAMISTERBIANCONEWSPOLITICA

Misterbianco, la II Commissione consiliare visiona il progetto di San Nicolò.Vazzano:”Nuovo splendore”

Novità e aggiornamenti a Misterbianco sulla ristrutturazione della Chiesa di San Nicolò: la II Commissione consiliare (quella che tratta la delega ai Lavori pubblici, di cui fanno parte i consiglieri comunali Alberto Vazzano, Matteo Marchese,Clarissa Santangelo, Ninni Anzalone, Gianfranco Nicotra,Ernesto Calogero, Manuel Sofia,Cristian Drago, Igor Nastasi) ha visionato il progetto di ristrutturazione in questione.

Il consigliere comunale di Misterbianco Alberto Vazzano

Le dichiarazioni del consigliere comunale di Misterbianco Alberto Vazzano

Il consigliere comunale di Misterbianco Alberto Vazzano ha parlato dell’esperienza svolta in commissione in una sua pagina social:

Stamattina, in II Commissione consiliare Lavori pubblici, abbiamo visionato il progetto di ristrutturazione che ridarà luce e nuovo splendore ad uno dei luoghi cardine del nostro territorio: la Chiesa di San Nicoló. Abbiamo, inoltre, letto tutta la relazione circa gli interventi che verranno effettuati per un totale di circa 400.000,00 euro. Ricordiamo alla cittadinanza che la gara per i lavori è stata già effettuata e la presentazione delle offerte è scaduta il 9 Aprile. Attendiamo, quindi, l’aggiudicazione alla ditta vincitrice e l’inizio dei lavori“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio