Aci Castello, anche Forza Italia con il candidato sindaco Scandurra
Insieme alle elezioni europee si avvicinano anche le amministrative ed uno di questi casi è Aci Castello: il sindaco uscente Carmelo Scandurra presenterà sette liste a suo fianco appoggiato da gran parte del centrodestra così insieme a Prima l’Italia, Fratelli d’Italia e Democrazia Cristiana ecco che si aggiunge con il suo appoggio Forza Italia, così come dichiarato nella conferenza stampa di oggi alla segreteria provinciale di via Asiago con la presenza dell’assessore regionale all’Economia Marco Falcone come coordinatore provinciale, il deputato regionale Nicola D’Agostino, il vicepresidente del Maas in qualità di vicecoordinatore provinciale Antonio Villardita e lo stesso Scandurra.
Le dichiarazioni di Marco Falcone, Nicola D’Agostino e Carmelo Scandurra
Queste le parole di Marco Falcone:
“La collaborazione istituzionale di questi anni nell’interesse della città di Aci Castello sfocia oggi in un’intesa programmatica che farà di Forza Italia il motore dei prossimi cinque anni di buongoverno con il sindaco Scandurra. Agli elettori presenteremo una lista competitiva che coniuga esperienza, volti giovani e soprattutto attaccamento e voglia di fare per Aci Castello“.
Queste quelle di Nicola D’Agostino:
“Il sindaco Scandurra ha dato prova di capacità amministrativa in questo suo primo mandato, sapendo accogliere anche gli stimoli di chi non era con lui. Oggi siamo felici di aderire a un progetto che darà continuità a ciò che di buono è stato fatto in questi anni per Aci Castello“.
Conclude negli interventi il sindaco uscente e candidato sindaco Carmelo Scandurra:
“Forza Italia è per noi uno straordinario valore aggiunto. Accogliamo nella nostra squadra il partito dei moderati, della serietà, un partito che sta dando prova di grande capacità di attrazione. Faremo bene assieme“.
Un commento